Ultimo aggiornamento: martedì 20 marzo 2018

Novità



IL NUOVO MANUALE DI IDRONICA 2016

Il Manuale di Idronica ha rappresentato uno strumento indispendabile per migliaia di progettisti termotecnici italiani. Con l'entusiasmo e l'impegno di chi vuole continuare a contribuire, arricchire e divulgare la cultura impiantistica termotecnica nel nostro Paese, Watts Industries Italia pubblica ora la versione aggiornata.

Il volume nell’edizione 2016, composto da 14 capitoli per ben 416 pagine, si rinnova nei contenuti, si aggiorna nei riferimenti normativi e tecnici: riqualificazione degli impianti termici, schemi esemplificativi commentati, fonti energetiche rinnovabili,  tabelle di calcolo e metodi pratici di dimensionamento.

Watts Industries Italia grazie a quest’opera, vuole continuare a mantenere un costante e virtuoso rapporto con il mondo della progettazione, da sempre foriero di reciproci stimoli di miglioramento e terreno fertile per lo sviluppo di un' innovazione tecnologica  utile, affidabile e moderna, in linea con le crescenti esigenze di comfort ambientale e di risparmio energetico.

Il Manuale di Idronica edizione 2016 è disponibile al pubblico a 50€ cad.

Per richiedere il manuale compilare ed inviare il modulo d'ordine all'indirizzo idronicaline@wattswater.com con oggetto "Ordine Manuale di Idronica 2016".





Site map