Ultimo aggiornamento: mercoledì 17 gennaio 2018

Attività di formazione termotecnica



Presentazione
Idronica Line propone attività di formazione tecnica riservate ai professionisti del settore termotecnico.


In particolare i corsi sull'utilizzo dei programmi di calcolo, sono concepiti dando particolare rilievo agli aspetti operativi dell'attività di progettazione in modo da fornire un contributo effettivo ed efficace senza trascurare gli elementi teorici connessi alle attività di progettazione trattate.

Sono previsti, per dare maggiore concretezza allo svolgimento del corso, anche spazi dedicati al lavoro di gruppo e alla discussione di problemi ed esperienze individuali.

Aule ed attrezzature :
I corsi si svolgono presso la sede centrale di Watts Industries Italia (Biassono - MB)  in aula che consente l'utilizzo del proprio PC portatile e con proiezione su grande schermo del computer guida.
E' possibile organizzare fuori sede singole giornate di formazione su richiesta dello studio tecnico o gruppo di progettisti.
In collaborazione con Ordini e Collegi professionali si organizzano incontri tecnici su temi da concordare con possibilità di riconoscimento crediti formativi.
Per informazioni contattare gli uffici commerciali. 

Docenti :

I docenti Idronica Line sono professionisti del settore con profonda conoscenza delle nozioni e delle esigenze pratiche dei progettisti termotecnici. Fanno parte dei docenti anche gli autori dei programmi.

 







Site map